Amici 2016 Semifinale: Virginia Raffaele imita Jessica Rabbit in esclusiva per Maria De Filippi




virginia raffaele semifinale amici 2016 imita jessica rabbit 18 maggio 2016 anticipazioni amici 15 imitazione virginia raffaeleANTICIPAZIONI SEMIFINALE AMICI 15: VIRGINIA RAFFAELE IMITA JESSICA RABBIT PER MARIA DE FILIPPI.

Per la semifinale di Amici 2016, il 18 maggio 2016, Virginia Raffaele, fa il suo ingresso da Diva, abbandona i panni di Belen Rodriguez, Carla Fracci, Donatella Versace , Sabrina Ferilli e la criminologa Roberta Bruzzone e diventa audace nelle vesti di Jessica Rabbit. Un cartone animato diventa realtà con Virginia Raffaele ma chi sarà il suo Roger Rabbit?

Questa è un’esclusiva che vi diamo grazie ad una nostra “fonte” sicura. 

Nuovo personaggio per Virginia Raffaele che sperimenta una nuova performance comica durante la semifinale di Amici 2016 in esclusiva per Maria De Filippi che ha creduto in lei e nel suo talento prima della sua favolosa conduzione comica al Festival di Sanremo 2016. Diciamo che Virginia quando approdò ad Amici aveva il suo bel bagaglio di esperienza dal teatro al cinema passando per la Tv ma c’è stato uno scambio equo. Maria ha offerto una bella vetrina a Virginia e lei ha regalato ad Amici uno spettacolo comico di un certo livello. 

Non poteva imitare Roberta Bruzzone per tutte le polemiche che destò la sua imitazione proprio ad Amici e le altre imitazioni le ha già portate sul palco di Amici. Se con la Vanoni ha fatto sorridere e con Donatella Versace ha regalato una sana ironia “caricata” con Jessica Rabbit imita una bomba sexy per eccellenza… più di Belen Rodriguez. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!