Isola dei Famosi: Fiordaliso nomina Marco, il web grida “codarda”




fiordaliso vuole nominare marco carta all isola dei famosi suoi social e considerata una codarda e falsaNOMINATION TERZA PUNTATA ISOLA – Oggi durante il day time dell’Isola dei Famosi abbiamo visto una chiacchierata tra Fiordaliso e Marco Carta nella quale la cantante diceva che avrebbe nominato il cantante sardo perchè sapeva di non fargli un torto. La motivazione di di Firodaliso? Nessuno, a suo dire, avrebbe nominato Marco Carta nella terza puntata dell’Isola dei Famosi.

Fiordaliso dice a Marco che non vuole essere responsabile di nessuna uscita e nominando Marco è consapevole di non fargli alcun torto. Marco giustamente gli spiega che il gioco e la correttezza dovrebbero essere altri, soprattutto, una persona dovrebbe nominare in base ad una strategia legata ad un’antipatia. Fiordaliso ammette di essere codarda in questo e non vorrebbe inimicarsi nessuno. La domanda sorge spontanea: “allora non nomini i nemici e lo metti in quel posto agli amici?”. Un amico di Fiordaliso dovrebbe quindi dovrebbe tollerare di essere “pugnalato” alle spalle e non tutelato dell’amica?

Ma siamo sicuri che Fiordaliso sia davvero sincera? Siamo certi che Fiordaliso e Simona Ventura ma anche Aristide e Stefano Orfei non si siano accordati per mandare in nomination Marco. Forse, perchè lo temono oppure per mandarlo contro Jonas Berami. Magari nella loro testa se Jonas verrà eliminato il nuovo “nemico forte al televoto” è Marco. 

marco carta e fiordaliso  isola dei famosiSul web Fiordaliso è già stata definita “codarda e falsa” perchè Marco Carta l’ha sempre “protetta” e non merita la nomination di Fiordaliso. A questo punto le reazioni di Fiordaliso potrebbero nascondere strategie che la cantante sta nascondendo. L’aggressione ad Aristide per la confessione dell’accendino potrebbe essere una tattica per metterlo in cattiva luce come la sua amicizia con Simona Ventura potrebbe essere un salvagente nelle nomination dato che la conduttrice sembra tessere molto bene le dinamiche dell’Isola dei Famosi. 

Marco, giustamente con molta calma, (io me la sarei mangiata tanto di capello alla sua diplomazia e maturità) le ha risposto: “va bene tu nominami ma poi se esco sono libero di  inc….. con te“. A questo punto per le dinamiche del gioco e l’evoluzione che sta prendendo l’Isola dei Famosi, forse, Marco dovrebbe cambiare amicizie per formare un’alleanza più certa. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!