Le iene sorpresa: regali ai naufraghi dell’Isola dei Famosi




marco carta all isola dei famosi 2016 ultime news foto in costumeIncursione de Le Iene all’aeroporto prima durante la partenza dei naufraghi per l’Isola dei Famosi 2016. 

Tanti regali per i naufraghi da parte del Le Iene, soprattutto, per la ex conduttrice Simona Ventura: una maglietta con scritto “le Iene portano bene”. Infatti le porteranno molto bene per tutti sarà lei la vincitrice dell’Isola dei Famosi. Per Enzo Salvi una belle tintura ovvero quella usata da Teo Mammucari. 

Per Marco Carta un santino con “Santa Maria De Filippi da Cologno protettrice dell’Auditel” a valle delle prossime nomination. Anche se proprio Marco Carta potrebbe strappare la vittoria a Simona Ventura dato che vanta fans agguerriti e pronti a sostenerlo sempre.

Per l’ex tronista e protagonista de Il Segreto Jonas Berami un bel dizionario spagnolo-italiano. Per Fiordaliso uno specchio con una foto di lei da giovanissima e tutti ci saremmo aspettati qualcosa di più hot dopo le dichiarazioni sulla sua libido assente.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!