Festival di Sanremo 2015 i nomi cantanti big in gara in diretta TV L’Arena




Margot Robbie e Will Smith sanremo 2015 stilisti cachet abiti finale sanremo 2015Come ogni anno domenica 13 dicembre 2015 verranno comunicati in diretta tv all’Arena di Giletti, i nomi dei cantanti big in gara al Festival di Sanremo 2016. Sono moltissimi i nomi circolati tra le anticipazioni del Festival di Sanremo 2016.

In attesa della conferma vi anticipiamo molti nomi dati per certi: Morgan con i redivivi Bluvertigo, Arisa, Raf, Valerio Scanu, Giovanni Caccamo, Simona Molinari, Rocco Hunt e Alessio Bernabei. 

Ospiti: Laura Pausini, Pooh con Riccardo Fogli , Ariana Grande. Ma chi sono le vallette di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2016? Dopo Emma ed Arisa, Belen ed Elisabetta Canalis la bella compagna di Raoul Bova, Rocío Muñoz Morale chi calcherà il palco dell’Ariston con i sontuosi vestiti di grandi stilisti? Sabrina Ferilli e Monica Bellucci. Questi sono i due nomi più diffusi sul web. E noi che speravamo in tre bei ragazzi come aveva annunciato (purtroppo ironizzando) Carlo Conti.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!