Belen Rodriguez segue sempre Stefano ad Amici ma al serale torna Emma

Belen Rodriguez dopo la gaffe nella quale durante la registrazione di Amici 2016 (non riconosce il marito tra i ballerini professionisti) sembra essere molto presente nella vita professionale del marito come mostrano alcune foto pubblicate su Facebook ed Instagram nella sala prove di Amici. 

Cosa succederà quando al serale tornerà Emma Marrone? Stefano è nel cast sia come conduttore che come ballerino professionista mentre Emma tornerà nelle vesti di direttore artistico di Amici 2016 con Elisa. Belen è solita seguire il marito anche con il figlio Santiago ma anche Stefano l’ha seguita spesso a Tu si que Veles cosa accadrà quando tornerà Emma negli studi di Amici 15 Serale?

Elisa BI.: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post