X factor 2015 Terza Puntata Live: eliminato, canzoni e ospite Emma Marrone




emma marrone ospite di x factor 9 italia 2015 terza puntata live 5 novembre 2015 skyGiovedì 5 novembre 2015 andrà in onda la terza puntata live di X Factor Italia 2015. Durante la puntata i cantanti in gara si sfideranno con una canzone scelta per loro dai giudici di X Factor 9: Mika, Elio, Fedez e Skin.

CANZONI TERZA PUNTATA LIVE X FACTOR 9:  Over di Elio: Davide – “A change is gonna come” di Sam Cooke
Giosada – “Love me two times” dei Doors. Band di Fedez: Landlord – “Universo” di Cristina Donà, Moseek – “The Passenger” di Iggy Pop e Urban Strangers – “Rape me” dei Nirvana.

Under Uomini Mika: Leonardo – “Lay me down” di Sam Smith, Luca – “Runnin’ (lose it all)” di Naughty ft. Beyoncé

Under donne di Skin: Eleonora – “Ma il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano, Enrica – “I try” di Macy Gray, Margherita – “Yellow flicker beat” di Lorde.

Ospite della terza puntata live di X Factor 9 è Emma Marrone con il nuovo singolo Arriverà l’amore. Sappiamo che Emma è grande amica di Fedez quindi è uno scambio tra “amici” dato che anche il rapper è stato ospite della trasmissione di Maria De Filippi. Possibile eliminato della terza puntata live di X Factor 9: Eleonora o Landlord secondo i sondaggi sul web. Chissà l’eliminato di X factor 2015 secondo voi?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!