Dopo la caduta dalle scale Barbara D’Urso gaffe: “lungo Tevere a Jesolo per Pellegrini tolto a Sordi”




barbara durso gaffe in tv e faccine a pomeriggio 5Nuova gaffe di Barbara D’Urso mentre parla della nuova proposta di Jesolo che vuole dedicare il lungo mare rinominandolo con il nome della campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Peccato che sia già stato dedicato ad Alberto Sordi! E nasce una nuova polemica da parte di chi si occupa dell’immagine di Alberto Sordi. 

Barbara D’Urso invece di dire Lungo Mare dice Lungo Tevere di Jesolo commettendo la sua seconda gaffe dopo aver sbagliato il nome della donna intervistata nella prima puntata della nuova stagione di Pomeriggio 5. Insomma la caduta dalla scale ha mandato in tilt la povera Barbara D’Urso. Inizio disastroso in tutti i sensi per Barbara D’Urso che però verrà premiata dagli ascolti come ogni anno.

Da Jesolo fanno sapere che non verrà tolto il lungo mare ad Alberto Sordi ma verrà dedico una parte a Federica Pellegrini senza togliere il nome di Albero Sordi. Insomma il Lungo Mare sarà diviso tra Federica Pellegrini ed Alberto Sordi. Chissà se la gaffe di Barbara D’Urso faccia spuntare anche il lungo Tevere di Alberto Sordi.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!