Fioretta Mari attrice ex insegnate di Amici ospite a Estate in Diretta per Montalbano




fioretta maria a estate in diretta montelabano ex insegnate di amici di maria de filippi cinema televisione teatroFioretta Mari stata una delle insegnati di recitazione più amate del talent show Amici di Maria De Filippi, e molti fans della trasmissione rivorrebbero recitazione tra le materie della ormai ex scuola di Maria De Filippi. Oggi Fioretta Mari sarà ospite della trasmissione di Raiuno, Estate in diretta per parlare del successo di Montalbano.

Fioretta Mari ha sempre visto il potenziare nei talenti ricordiamo che il musical ad Amici lo ha portato proprio questa geniale attrice ed insegnante. Un tempo Amici era una scuola oggi è solo una vetrina gestita dai discografici non più quel palco dove chi sognava un mestiere lo poteva affinare.

Oggi ci sono solo “prodotti discografici” pre-incartati a doc pronti per il mercato. Forse, Peperini garantisce lo spettacolo e la teatralità attraverso le sue coreografie elaborate e dotate di scenografie originali ma dove è finita la versatilità dell’artista? Se ne è andata con Fioretta Mari. Ora si confezionano solo belle facce per bei dischi e ballerini che se hanno fortuna lavoreranno con Peparini oppure in TV. La recitazione non è solo un copione ma la capacità di stare sul palco e trasmettere emozioni che Fioretta Maria ha insegnato a tutti donando loro un bel bagaglio da “aprire” nella loro carriera. Guardiamo con nostalgia alle lezioni di Fioretta Mari che nel frattempo lontana dalla televisione “De Filippi” ha continuato la sua carriera tra teatro e cinema oltre che come insegnate.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!