La scelta di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne: Nicole commuove Tina




Fabio Colloricchio la scelta a uomini e donne e nicoleIl tronista Fabio Colloricchio ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e Donne con la commozione di Tina Cipollari Ma chi è la scelta di Fabio Colloricchio, chi ha scelto il bel tronista?  Dopo Valentina ed Amedeo ha scelto anche Fabio. 

Fabio Colloricchio ha scelto Nicole che gli ha detto “sì” tra la commozione di Tina che ha sempre sostenuto il modello italo-argentino fin da quando era corteggiatore di Teresa che poi però scelse anzi Salvatore. Maria De Filippi l’ha voluto subito sul trono dato che era uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne. 

Fabio con titubanza accettò e inizialmente non sembrava trovare un vero interesse tra le ragazze che lo venivano a corteggiare. E’ stato il tronista che ha ricevuto il maggior numero di corteggiatrici battendo anche lo storico Costantino Vitagliano.

Fabio Colloricchio ha ricevuto un bel si da Nicole ed esce da Uomini e Donne da fidanzato dopo la delusione con Teresa, ex tronista di Uomini e Donne.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!