Il Segreto Video Anticipazioni Telenovela: Gonzalo cosa deve dire ad Emilia, Tristan e Don Anselmo?




gonzalo dice a tristan don anselmo emilia alfonso rosario don anselmo raimundo jacinta che  non sara piu preta lascia il sacerdozioGonzalo ha riunito a El Jaral il nonno Raimundo, Emilia ed Alfonso ma anche Don Anselmo e Tristan, presente anche la falsa Aurora, Jacinta e Rosario: cosa deve dire il figlio di Pepa ai suoi famigliari più vicini? Lo scoprirete domani nella puntata de Il segreto telenovela spagnola.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO COSA DICE GONZALO A TRISTAN, EMILIA E DON ANSELMO: Gonzalo rivelerà che ha deciso di lasciare il sacerdozio ed annullare i suoi voti. Gonzalo si presenterà in abiti civili non quelli da sacerdote. Gonzalo spiegherà che ha preso i voti per inganno e per rabbia non ha intenzione di confermarli ma si vuole spogliare degli abiti sacerdotali e tornare ad essere solo un uomo e non un servo di Dio.

Don Anselmo reagirà molto male e accuserà Gonzalo di farlo per Maria ricordandogli che è una donna sposata. Gonzalo risponderà che lo fa per la delusione che ha per Don Celso non ha intenzione di seguire una convinzione che non gli appartiene continuerà a credere in Dio ma da uomo libero non da sacerdote.

Tristan risponderà che a lui basta che Martin sia felice e rispetta la sua decisione e non è affatto deluso. Appoggio anche da parte di Emilia e Raimundo che rispettano Gonzalo. E Maria come reagirà alla notizia che Gonzalo non è più un prete? Sicuramente ne resterà stupita ma felice soprattutto dopo averlo saputo da Rosario e dalla pettegola Dolores.

Más vídeos en Antena3

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!