Anticipazioni sesta puntata serale di Amici 2015: eliminato, Stefano Accorsi e Francesco Arca




stefano accorsi j ax e antonello venditti amici 2015 sesta puntata 16 maggio 2015Il ritorno in un programma di Maria De Filippi di un ex tronista di Uomini e Donne questo preannuncia la sesta puntata del serale di Amici 2015. Il quarto giudice Stefano Accorisi è una sorpresa gradita e molto attesa dato che è uno dei personaggi più amati del mondo del cinema. 

La sesta puntata verrà aperta dall’ex tronista Francesco Arca che avrà un momento molto “particolare” con Elisa ed Emma. Nessuno ha dimenticato quanto sia sexy il neo attore Francesco Arca quindi si attendo un momento molto audace con le due direttrici artistiche.Francesco arca ad amici 2015 sesta puntata 16 maggio

Ospiti musicali  J-Ax e Antonello Venditti. Il primo eliminato provvisorio dopo la fine della prima manche della sesta puntata di Amici 2015 è Luca. Infatti la prima manche è stata vinta dalla squadra bianca con primo eliminato Luca. Emma nomina Luca, i prof. Giorgio, la squadra la bianca nomina Virginia. luca amici 2015Elisa salva Virginia, i prof. salvano Giorgio. Eliminato Luca. Secondo eliminato provvisorio Briga. Luca contro Mattia Briga. Sfida di canto. Chi verrà eliminato? L’eliminato definitivo è Luca della squadra blu alla sesta puntata di Amici 2015. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!