Amici 2015 Anticipazioni sesta puntata: Briga non canta Caparezza, Bertè infuriata




loredana berte contro mattia briga seconda puntata di amici 2015 in onda 18 aprileANTICIPAZIONI IN TEMPO REALE BRIGA CONTRO BERTE’ – A quanto pare nella registrazione della sesta puntata del Serale di Amici 2015 di oggi sabato 9 maggio 2015, che però andrà in onda sabato 16 maggio è scattata una nuova polemica tra Briga e Loredana Bertè.

A quanto pare Mattia Briga non ha eseguito la prova che consisteva nel cantare la canzone di Caparezza, Fuori dal Tunnel, che gli aveva assegnato Loredana Bertè.

La motivazione non è stata ancora resa nota. Già si parla di “Celentano Bis” ripensando all’episodio nel quale Briga non ha cantato il noto brano “Una carezza in un pugno” assegnatagli da Grazia Di Michele. Una polemica con scuse ufficiali ad Adriano Celentano ne seguirono dopo la frase di Birga: “Celentano mi fa schifo non lo saluterei neppure se lo incontro al bar“. Questa volta perchè Briga non ha cantato “fuori dal tunnel”?

Sappiamo che il primo eliminato provvisorio dopo la fine della prima manche della sesta puntata di Amici 2015 è Luca. Infatti la prima manche è stata vinta dalla squadra bianca con primo eliminato Luca. Emma nomina Luca, i prof. Giorgio, la squadra la bianca nomina Virginia. Elisa salva Virginia, i prof. salvano Giorgio.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!