Stefano De Martino in TV giudice nel nuovo show di Maria De Filippi




stefano de martino wikipedia  biografia emma marrone  facebook belen santiago twitter amici gossip età maria de filippiULTIME NOTIZIE STEFANO DE MARTINO – Maria De Filippi avrebbe contattato Stefano De Martino per il suo nuovo programma tv che dovrebbe iniziare in autunno: Pequenos Gigantes (Piccoli e Grandi).

Uno show nel quale i bambini di star famose sfidano i genitori magari cantando e ballando. Pare che Maria voglia Stefano De Martino come giudice in questo nuovo show e può essere che anche Belen con Santiago appaia come guest star in questo nuovo programma di Maria De Filippi. La signora di Canale 5 ha capito che Belen e Stefano insieme funzionano molto meglio di singoli dopo gli ascolti di C’è Posta per Te e il Maurizio Costanzo Show. Questo fa pensare che potrebbe anche decidere di inserire anche Belen nello show.

Chi di Alfonso Signorini ha dato la notizia in esclusiva ed ha precisato che in Italia il programma sarà coprodotto dalla Fascino (di Maria De FILIPPI) e da Endemol  si parla di quattro, che verranno registrate in estate a Roma ed dovrebbe essere trasmesso su Canale 5 da settembre 2015. Stefano De Martino sarà uno dei giudici accanto ad altri nomi dello spettacolo a quando pare Maria sta già selezionando il cast di Pequenos Gigantes. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!