Il Segreto Telenovela Quarta Stagione Video: il ciondolo di Pepa farà condannare Francisca all’ergastolo




il segreto 4 stagione aurora fa condannare all ergastolo donna francisca per  omicidio di pepa il ciondolo la incastraSecondo le anticipazioni dalla Spagna pare nella quarta stagione Donna Francisca verrà condannata all’ergastolo per ucciso Pepa, ad inchiodarla: il ciondolo di Pepa trovato nella sua stanza. Finalmente Francisca pacherà pe ri suoi delitti. 

Sembra che Donna Francisca cercherà di intimidire il giudice ma lui la condannerà all’ergastolo grazie al ciondolo di Pepa ritrovato nella sua stanza da letto. I sospetti del sequestro di Pepa da parte di Donna Francisca inizierà quando Mariana troverà una ciocca di capelli vicino alla porta dei sotterranei della villa e penserà proprio che siano della levatrice. Questa parte è un indiscrezione che cerca ancora conferma in quanto non vi è un video che attesta questa scena.

Sarà Aurora a combattere per far condannare la nonna portando le prove che le fornirà Bernarda la fida amica e cugina di Francisca che finirà per ribellarsi alla Montenegro e da nemica di Aurora diventerà sua alleata.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!