Chiara Iezzi eliminata a The Voice 3: messaggi su Instagram, Facebook e Twitter




Chiara Iezzi nel team j ax a The voice italia 3Moltissimi i messaggi su Instagram, Facebook e Twitter per Chiara Iezzi, del ex duo canoro, Paolo e Chiara, dopo che è stata eliminata da The Voice of Italy 3. La cantante dice a La Vita in diretta di avere un buon rapporto con la sorella Paola Iezzi “Io e mia sorella siamo ancora sorelle, ci siamo divise solo dal punto di vista professionale”, si era presentata a The Voice per rilanciarsi ed iniziare il suo cammino da solista.

Come si legge su Wikipedia, Chiara Iezzi è nata a Milano,il 27 febbraio 1973 ed all’età di 42 anni voleva rilanciare la sua carriera da solista e The Voice sembrava il giusto trampolino di lancio. Dopo l’esperienza dal 1997 al 2007 come componente del duo con la sorella Paola tenta la carriera da solista e proprio nel 2007 Chiara pubblica il suo primo EP da solista, Nothing at All, che raggiunge la posizione n.1 della Dance Chart di itunes e la n.2 nella classifica generale Fimi Nielsen italiana, solo dietro a Windows in the Sky degli U2.

Chiara viene scelta da J Ax nel suo team di The Voice ma poi viene eliminata alle “battles” per poi venire ripescata da Francesco Facchinetti, senza consultare il padre Roby, co-coach, che si infuria. È stata poi eliminata durante i knock out dell’ottava puntata di The Voice 3.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!