Amici 2015 SERALE Anticipazioni Terza Puntata: eliminato, ospiti e giudice




kekko moda quarto giudice amici terza puntata 25 aprile 2015A quanto pare la registrazione della terza puntata di Amici è fissata per sabato 18 aprile 2015 ma andrà in onda il 25 aprile 2015. Durante la terza puntata è stata anticipata la presenza del 4 giudice, Carlo Conti, ma il conduttore non sarà l’ospite speciale di Maria De Filippi dopo l’esperienza di Sanremo 2015 con Emma Marrone. Infatti il conduttore non ha avuto il consenso dalla Rai, al su posto Kekko dei Modà.

Noi nel corso della registrazione cercheremo di darvi notizie sulla terza puntata del serale di Amici 2015, in tempo reale. Quindi aggiornate questo articolo.

PRONOSTICI ED ELIMINATO AMICI – Attualmente vi possiamo rivelare che l’eliminato della seconda puntata (che vedremo in tv sabato 18 aprile) è stato Michele quindi in molti pensano che la prossima settimana esca Shaila della squadra bianca che sembra essere l’anello debole del team di Emma Marrone ma c’è anche chi dice potrebbe essere eliminato Luca della squadra dei blu di Elisa. Sia Shaila che Luca non stanno emergendo al serale di Amici.ospiti e duetti terza puntata di amici 2015 nek e gianna nannini

Aggiornamento 18 aprile ore 17:58: 4 giudice al posto di Carlo Conti, Kekko dei Modà che è stato avvertito in tempi last minute.

18:57 inizio registrazione terza puntata serale di Amici 2015 ospite di apertura Luciano Onder: giornalista e conduttore televisivo italiano. Dal 1966 al 2014 si è occupato di divulgazione scientifica in Rai, oggi lavora in Mediaset.

19:15 – Ospiti che duetteranno con i ragazzi Nek e Gianna Nannini.

Emma (squadra bianca) “non è l’inferno” contro Elisa ( squadra blu) “luce”. Vince Elisa, blu.

Klaudia ( bianchi) contro ballo di gruppo Virginia e Giorgio (blu). Punto a Klaudia, (Bianchi).

The Kolors con  “The power of love” ì contro duetto Emma e Briga che cantano “sei di mattina” di Mattia Briga. Voto segreto.

Shaila, squadra bianca, ha sfidato Virginia, squadra blu. Virginia ha vinto( blu).

Duetto dei The Kolors con Paola, squadra blu, contro Valentina, squadra bianca. Il punto a Valentina (bianchi).

Parità la differenza la fa la terza prova che va ai bianchi. La squadra bianca di Emma Marrone ha vinto la prima manche.

ELIMINAZIONE: Emma nomina Paola, i ragazzi Luca ed i professori Giorgio. Elisa salva Giorgio ed i professori Luca. Paola è la prima eliminata provvisoriapaola marotta da x factor 5 al serale di amici 14 nella squadra blu di elisa

Momento comico: Virginia Raffaele imita la Ferilli.

SECONDA MANCHE TERZA PUNTATA DI AMICI 2015:

Prima prova: Duetto con ospite Luca con Nek con Luca contro Briga.  punto BLU

Seconda prova, Ballo: Cristian contro Giorgio. Punto ai BLU

Terza Prova: Duetto con ospite Valentina con Gianna Nannini contro Corale Blu canto e ballo. Voto segreto.

Loredana Bertè dopo Briga se la prende con Luca e gli dice “sei zero”.

Klaudia contro The Kolors. Punto bianchi

Giorgio contro corale canto e ballo dei bianchi. Punto ai BLU

La seconda manche è stata vinta dalla squadra blu.

ELIMINAZIONE: Elisa nomina Shaila  i ragazzi Cristian ed i professori Valentina. Emma salva Cristian ed i professori Shaila. La seconda eliminata provvisoria è Valentina. Valentina e Paola al ballottaggio. La disperazione del coach di blu.

Eliminata definitiva della terza puntata del serale di Amici 2015 è Paola. Elisa amareggiata lascia lo studio e non assiste all’esibizione di Gianna Nannini. Maria saluta e chiude la puntata senza Elisa in studio.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!