Davide Mogavero eliminato prima puntata Serale di Amici 2015




Davide Mogavero eliminato nella prima puntata del serale di amici 2015Davide Mogavero è l’eliminato della prima puntata di Amici 2015. Scelto con orgoglio da Emma Marrone per la sua squadra bianca e fortemente voluto da Rudy Zerbi, non è riuscito a proseguire nella sua corsa al serale nonostante il secondo posto nel talent show X Factor.

Se ad X Factor con il supporto di Mara Maionchi, Davide, aveva convinto i giudici ed il pubblico arrivando a classificarsi al secondo posto (vinse Nathalie del team Elio) nella finale di X Factor 4 ad Amici 2015 non va oltre alla prima puntata del serale.

Davide che aveva conquistato un’ampia fetta di pubblico per la sua voce graffiata, la sua semplicità ed umiltà rimettendosi in gioco in un talent show ma, nella finale della prima puntata del serale 2015 di Amici, viene sconfitto da Luca. Elisa ed i blu, dopo la prima puntata, tornano in casetta da vincitori e con tutti i componenti mentre i bianchi con il rammarico di Emma Marrone perdono Davide. Emma era quasi certa della vittoria di Davide su Luca ma il cantautore dei blu ha avuto la meglio. L’eliminato della prima puntata del serale di Amici 2015 in onda l’11 aprile 2015 è Davide Mogavero. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!