Il segreto Telenovela Anticipazioni Aprile: Jacinta dopo Ana e tenta di uccidere la vera Aurora




quando arriva la vera aurora Nuovi arrivi a Puente Viejo in aprile la telenovela il segreto si avvale di nuovi personaggi tra cui la tanto attesa vera Aurora Castro Ulloa. La vera figlia di Pepa e Tristan arriverà a Puente Viejo sotto mentite spoglie per smascherare Jacinta e riprendersi la sua famiglia. Ma prima di lei arriverà la migliore amica di collegio di Aurora, Ana, che sarà sorpresa di trovare alla stazione Jacinta e non Aurora. 

La finta Aurora (Jacinta) riceverà una lettera di Ana, una compagna di collegio amica di Aurora. Jacinta per paura di essere scoperta andrà a prendere da sola Ana fingendosi Aurora ma la ragazza la riconoscerà subito, chiedendo la motivazione della sua presenza. Jacinta la inganna e la convince a seguirla che le avrebbe spiegato tutto che Aurora le attende, manda a casa l’autista dicendo che volevano fare una passeggiata assieme all’amica. Ma quanto sono nel bosco Ana dice “come è possibile Aurora ti odiava” e Jacinta aggredisce Ana e la uccide a sassate poi si ferisce per inscenare un’aggressione. Jacinta si fingerà addolorata e sotto choc per l’amica. Tutti cercheranno degli aggressori che non ci sono.

Dopo poco arriverà finalmente Aurora che sarà minacciata da Jacinta nel bosco con un coltello ma Aurora riuscirà a difendersi ed arrivare a Puente Viejo dove si fingerà come una ragazza in cerca di lavoro di nome Carmen che Emilia accoglierà subito a braccia aperte perchè le ricorda Pepa. Candela le offrirà un lavoro e diventeranno grandi amiche.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!