Non è ancora stato rivelato il nome del secondo direttore artistico di Amici di Maria De Filippi serale 2015 ma in molti sostengono che potrebbe essere Francesco Silvestre dei Modà anche perchè il ritorno di Moreno non avrebbe senso e la mancata partecipazione di Miguel Bosè è certa. Le voci sulla presenza di Alessandra Amoroso si stanno spegnendo, pare infatti, che la cantante abbia declinato l’invito di Maria. Quindi Emma Marrone ha dato alcuni indizi parlando di grande stima al maschile ma anche di collaborazione artistica. Ricordiamo il duetto a Sanremo 2011 di Kekko ed Emma e la successiva collaborazione nel 2012 sempre per Sanremo, vinto da Emma Marrone, con il brano di Francesco Silvestre “Non è l’inferno”. La nostra ipotesi sarà giusta?
Amici 2015 Serale: i direttori artistici Emma Marrone e Kekko dei Modà
Potrebbe interessarti anche
-
I finalisti di Amici 25 tra di loro il vincitore assoluto e di categoria: tanti premi
-
Belen Rodriguez ospite del seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi
-
Maria De Filippi: novità e ospiti “Amici 25”
-
Amici di Maria De Filippi 25: la classe ufficiale 2026
-
Amici 25 anticipazioni ospiti: 28 settembre
Commenta su Facebook