Il Segreto Telenovela Anticipazioni: perchè Jacinta si finge Aurora?




la vera aurora incontra jacinta a puente viejo il segreto telenovela spagnola youtube videoDopo l’arrivo di Aurora a Puente Viejo molte cose cambieranno soprattutto per Tristan e Candela. Tra le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto c’è l’arrivo della figlia di Tristan e Pepa che, però, non sarà realmente Aurora ma una compagna di corso che l’ha ingannata rubandole l’identità ma nessuno se ne accorgerà. 

Aurora è molto simile a Pepa anche nel destino e nelle amicizie sbagliate. Infatti Aurora verrà ingannata dalla compagan di collegio Jacinta molto invidiosa della famiglia della figlia di Pepa che tutti descrivono come ricca. Per arrivare ai soldi di Aurora, Jacinta le ruberà l’identità tendendole un tranello e rubandole i documenti. Nessuno ha mai visto Aurora negli ultimi 16 anni quindi, nessuno sospetterà di Jacinta.

Le prime ore di Jacinta nelle vesti di Aurora saranno cariche di emozioni poi il comportamento della ragazza mostrerà una giovane viziata e cattiva, soprattutto, nei confronti di Rosario e Candela. Nessuno sospetterà di lei fino all’arrivo della vera Aurora, che Jacinta credeva morta. Aurora non riuscirà a dimostrare a nessuno la sua identità e l’unica che le darà aiuto sarà Candela che l’accoglierà nel suo panificio. Aurora si farà chiamare Carmen nell’attesa di riuscire a dimostrare che è lei la figlia di Tristan ed Aurora.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!