Il Segreto Telenovela Spagnola Anticipazioni: Maria ha dubbi sulle nozze con Fernando




anticipazioni telenovela il segreto maria sposa fernando e mariana scopre chi ha violentato maria e si concede ad un uomoLe nozze di Fernando e Maria si avvicinano e le vedremo su Canale domenica 1 febbraio nella puntata serale della telenovela spagnola Il Segreto. Ma Maria ha dei dubbi su queste nozze non solo dettati dai sentimenti per Gonzalo.

Maria nutrirà dei dubbi su Fernando che inizia a vedere un po’ troppo freddo e calcolatore e ne parlerà con sua nonna Rosario l’unica che sembra capire veramente la giovane nipote. Inoltre si renderà conto che con queste nozze si allontanerà per sempre da Gonzalo e perdendo l’opportunità di vivere il vero amore.

Gonzalo nel frattempo prova lo stesso sentimento sente di amore fortemente Maria e non vuole perderla e si confida con Don Anselmo che lo vede molto angosciato.  Ma purtroppo le nozze ci saranno perchè Maria non riesce a tirarsi indietro per non deludere ancora una volta la sua madrina Donna Francisca ma anche la sua famiglia alla quale ha giurato di amare Fernando. Gonzalo continuerà le sue indagini con Mariana che ha trovato Lisardo, amico di Fernando, che le chiederà una notte insieme per rivelare la verità.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!