Senza Identità Seconda Stagioni Anticipazioni: trama, foto nuovi personaggi, il figlio di Amparo e la vendetta di Maria




nuovi personaggi senza indentita seconda stagioneSono terminate in Spagna le riprese della seconda stagione di Senza Identità e l’emittente televisiva, Antena 3, che manda in onda la serie tv con Megan Montaner, ha già pubblicato alcune immagini esclusive. 

Se a marzo Antena 3 metterà in onda la seconda stagione di Senza Identità (Sin Identitad) quando sarà trasmessa in Italia? Tutto dipende dagli accordi di Mediaset che ha acquistato i diritti della serie potremo sperare una contemporaneità con la Spagna come fanno le pay Tv? Sicuramente una tale circostanza è rara sulle tv “gratuite” che ci hanno abituato ad aspettare me si (a volte anni) per vedere le nuove stagioni delle serie tv e spesso, se non confermate dagli ascolti, vengono sospese senza avvertimenti. Molto probabilmente la seconda stagione di Senza Identità arriverà in autunno.

Ma noi cerchiamo di darvi qualche anticipazione grazie alla tv spagnola. Ci saranno nuovi personaggi nella seconda stagione di Senza Identità e sarà ambienta nel 2013 con qualche flashback al 2001 anche se al contrario della prima stagione sarà incentrata sulla vendetta di Maria. Ci sarà Alex (Raúl Prieto) che è la guardia del copro ed autista di Enrique, fedele e crudele pronto a tutto per il suo “padrone”. amparo e bruno antizipazioni senza identita  seconda stagione

Miriam (Mar Regueras) che la presidentessa della Pharmaceutical Laboratories López Prats (LLP). Sua figlia ha una relazione con Juan che nel frattempo ha iniziato a lavorare come avvocato per Enrique. Vuole a tutti i costi che la figlia Helena (Silvia Alonso) sposi Juan perchè è matrimonio dal quale può trarre profitto. Helena è abituata ad eccellere e fa di tutto per compiacere la madre per questo sposerà un buon partito come da lei sperato, Juan.

Francisco, padre di Maria, si è rifatto una vita con Blanca (Agata Roca) che gli ha dato una figlia che ha chiamato proprio Maria. Francisco vorrebbe sposare Blanca ma Luisa non gli concede il divorzio.

Anche Pablo, l’hacker amico di Maria, è andato avanti con la sua vita ed ha conosciuto Eva (Andrea del Rio) una giovane ragazza con la quale vorrebbe convivere ma quando nella sua vita torna Maria, che gli chiede aiuto per la sua vendetta, inizia a bacillare e a provare nuovamente attrazione per Maria. senza identità foto del figlio di amparo e brunoQuique (Mateo Jalon) è il figlio di Amparo e Bruno cresciuto con il modello del nonno anche se è ancora un bambino vuole diventare come il nonno e lo imita in tutto. Peccato che non conosce chi sia veramente il nonno Enrique. Queste le anticipazioni della seconda stagione di Senza Identità.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!