Il Segreto Anticipazioni Terza Stagione: Gonzalo come Pepa non è morto




anticipazioni il segreto maria e gonzaloTra le anticipazione della terza stagione de Il Segreto, in onda in Spagna su Antena 3, c’è la misteriosa scomparsa di Gonzalo dopo un viaggio a Cuba che ha scioccato Puente Viejo. Ma Gonzalo è morto? Chi c’è dentro la bara che ha riportato a Puente Viejo il presunto fratello di Gonzalo e figlio illegittimo di Tristan?

A quanto pare Gonzalo sarà costretto a recarsi in America, precisamente a Cuba, perchè una donna conosciuta dal padre Tristan, prima di Angustias e Pepa, proprio durante il suo servizio come soldato, avrebbe dato alla luce un figlio al quale avrebbe dato lo stesso nome del padre, ovvero Tristan. Quindi Tristan Junior sarebbe fratello di Aurora e Gonzalo.

Il giovane Gonzalo decide di partire per conoscere il presunto fratello e capire cosa sarebbe successo a Tristan quanto si trovava a Cuba.

il figlio di tristan il segreto telenovela

Tristan Junior da Cuba

Purtroppo nonostante un telegramma nel quale Gonzalo rassicura Maria di godere di buone condizioni di salute e che presto rientrerà dall’America. Il marito di Maria non farà ritorno al Paese al suo posto arriverà Tristan Junior con una bara dentro la quale dice che vi sia il corpo di Gonzalo. Cosa sarebbe successo a Gonzalo? A dire di Tristan Junior si sarebbe ammalato di una febbre molto contagiosa che sarebbe deceduto per l’infezione. Maria vorrebbe tanto vederlo ma Tristan le sconsiglia di aprire la bara per evitare un’epidemia a Puente Viejo.

Maria, però, non ci riesce e alla fine una notte decide di aprire di nascosto la bara, a suo rischio e pericolo perchè non si fida di Tristan Junior, e scopre al suo interno della paglia e della terra ma del corpo di Gonzalo non vi sarebbe traccia. Non ne fa parola con nessuno ma inizia ad indagare e sospettare che Tristan abbia un piano per sfruttare la sua famiglia.

Quindi la sorte di Gonzalo rimane aperta come quella della madre Pepa e potrebbe tornare nella serie tv anche se si era parlato dell’abbandono dell’attore Jordi Coll (Gonzalo).

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!