Teatro Furio Camillo – dal 20 settembre “Imprò”




Teatro Furio Camillo dal 20 settembre “Imprò”.

sfida all’ultima risata e tutta rigorosamente improvvisata. Inizia così con lo spettacolo più celebre e famoso, Imprò’, la stagione 2019/20 di Verbavolant al Teatro Furio Camillo di Roma. Uno show energico, divertente, coinvolgente e ovviamente irripetibile. Ogni spettacolo è infatti unico.

Venerdì 20 settembre e poi per altri tre appuntamenti fino a novembre al Teatro Furio Camillo improvvisatori professionisti, suddivisi in squadre, si sfideranno a suon di battute, gag e storie di ogni genere in quella che è, la rappresentazione più adrenalinica dell’Improvvisazione teatrale, Imprò. Un rigido notaio veglierà sull’andamento della gara e cercherà di far saltare i nervi agli attori. Il pubblico non sarà mero spettatore dello show, ma  sarà parte integrante dello spettacolo: deciderà i temi delle sfide e decreterà il vincitore.

Non c’è nessun copione, non c’è nulla di già preparato. Sul palco ci sarà la creatività, la fantasia e la sensibilità degli attori per costruire insieme una storia, una scena e per far ridere a crepapelle il pubblico. Questo è Imprò!

Venerdì 20 settembre la grande festa di apertura con un Imprò Open NIght, poi la sfida continua il 4 ottobre e continua con una grande Imprò in maschera il 31 ottobre e infine ultimo appuntamento il 22 novembre.

INFORMAZIONI
Teatro Furio Camillo
Via Camilla, 44

Venerdì 20 settembre, ore 21.15

Biglietti al botteghino: 14 euro intero/ 10 ridotto – Online: 12 euro intero/ 8 ridotto
Acquista qui i tuoi biglietti-> http://www.verbavolant.roma.it/online-store

Per ulteriori informazioni: info@verbavolant.roma.it – 347.9439412

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!