Imprò al Piccolo Teatro San Paolo




Piccolo Teatro San Paolo – 28 settembre

Apre la stagione 2018/19 di Verbavolant lo spettacolo più divertente, coinvolgente e adrenalinico d’Improvvisazione teatrale che esista: Imprò! L’imprò è un format nato in Italia e diventato ben presto l’originale marchio di fabbrica dell’improvvisazione Teatrale Italiana nel mondo.

Il prossimo venerdì 28 settembre al Piccolo Teatro San Paolo di via Ostiense 190 avrete modo di gustarvi uno speciale imprò: due squadre di impavidi improvvisatori si fronteggeranno per farvi emozionare, innamorare e catapultare dalla sedia dalle risate.

Nessun copione, nessuna sceneggiatura già scritta, solo la creatività e la sensibilità degli improvvisatori sul palco che creeranno sul momento storie e gag di ogni genere e colore.

E come sempre negli spettacoli d’Improvvisazione Teatrale un ruolo fondamentale lo ha il pubblico. Saranno infatti gli spettatori a suggerire i temi delle improvvisazioni, a proporre parole sui cui gli attori costruiranno mondi ed emozioni.

E saranno proprio gli spettatori a giudicare e a votare ogni improvvisazione fino a decretare la squadra vincente della serata.

Per questo Speciale Imprò di apertura della stagione ci sarà la sfida nella sfida, ci sarà la resa dei conti finali di una battaglia che prosegue dalla notte dei tempi: uomini contro donne.

Il 28 settembre le due metà dell’universo si fronteggiano infatti definitivamente e sarà proprio il pubblico a decidere chi ha vinto, mettendo così a tacere, per sempre, millenni di discussioni. Il destino del mondo è racchiuso in questo Imprò.

Con Alessandro Cassoni, Giorgio Rosa, Tiziano Storti vs Susanna Cantelmo, Deborah Fedrigucci, Federica Forbicioni
Presenta Pamela Losacco

INFORMAZIONI
Piccolo Teatro San Paolo
Via Ostiense, 190
Venerdì 28 settembre 2018 ore 21.00

Biglietti
Botteghino:14 euro intero /10 euro ridotto – prenotazione.
Online: 12 euro intero/ 8 euro ridotto acquista.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!