MusicBox Spettacolo musicale d’Improvvisazione Teatrale al Teatro San Paolo




Teatro San Paolo – 18-22 aprile 2018.

Scaldatevi l’ugola, battete le mani e state pronti a farvi trascinare dalla musica! Verbavolant dal 18 al 22 aprile vi invita a vivere la magia di uno spettacolo musicale d’Improvvisazione Teatrale!
Verbavolant è orgogliosa di presentare, all’interno della stagione 2017/18 del Teatro San Paolo, lo spettacolo ‘Music Box’, uno show musicale d’Improvvisazione Teatrale.

La grande protagonista di questo spettacolo sarà infatti la musica! Musica che sarà il quinto attore sul palco e musica che sarà improvvisata al momento.

Gli attori che saliranno sul palco non hanno copione, canovacci o quant’altro. Tutto è rigorosamente improvvisato al momento ed è tutto frutto del lavoro, della creatività e della fantasia degli attori.

Davanti ai vostri occhi prenderanno vita storie musicali, scene di ogni genere e colore che vi regaleranno emozioni, risate e note uniche e preziose.

Il contributo del pubblico, come sempre negli spettacoli d’Improvvisazione teatrale, sarà determinante: tutti i suggerimenti del pubblico saranno usati infatti dagli attori per dare il la alle storie che si dipaneranno davanti ai vostri occhi.

Ogni serata è unica e differente dalle altre: lo spettacolo non è mai lo stesso, i colori, le musiche, le canzoni ed i racconti sempre diversi e nuovi.

Diverso ogni sera anche il cast che si avvicenderà sul palco, tanti gli improvvisatori coinvolti, di tante realtà diverse sia romane sia nazionali: Alessandro Cassoni, Susanna Cantelmo, Deborah Fedrigucci, Simona Pettinari, Cecilia Fioriti, Tiziano Storti, Mariadele
Attanasio, Renato Preziuso, Fulvio Maura e tanti altri.

 

INFORMAZIONI
TEATRO SAN PAOLO
via Ostiense, 190
Da mercoledì 18 a domenica 22 aprile 2018
Orari: da mercoledì a sabato ore 21,00/ domenica ore 17.30

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!