Francesco De Carlo Live a Spazio Diamante: 6 e 7 aprile 2018




Spazio Diamante: 6 e 7 aprile 2018: Francesco De Carlo Live.

Il 6 e il 7 aprile il palcoscenico dello Spazio Diamante ospita la folgorante comicità di Francesco De Carlo lo stand up comedian italiano che ha calcato negli ultimi anni palcoscenici teatrali  e Comedy Club di tutto il mondo.

Dopo il successo di “È tutta colpa della Brexit”, il programma che lo ha visto protagonista su Rai Tre, Francesco De Carlo torna con uno spettacolo live sullo stesso palcoscenico che lo scorso anno ha registrato il tutto esaurito. La surreale comicità,  che da sempre lo caratterizza, è al centro del monologo che racconta al pubblico l’esperienza televisiva e soprattutto quella, indimenticabile, vissuta all’estero.

In questi ultimi mesi, infatti, ha partecipato ai più prestigiosi festival internazionali: dal Fringe di Edimburgo al Just For Laughs di Montreal in Canada, fino a quelli in Sud Corea e Sud Africa.

Ha debuttato, inoltre, in TV in Inghilterra, Spagna e Sudafrica. Adesso vive tra l’Italia e il Regno Unito, dove continua a esibirsi regolarmente nei vari comedy club.

Spazio Diamante

via Prenestina 230 B– Roma

Biglietti: Intero 14€ + prevendita

Ridotto 11,5 €

Info. Tel 06.6794753

Il botteghino aprirà 1 ora prima della spettacolo

www.spaziodiamante.it

Prevendita:

Botteghino di Teatro Sala Umberto, via della Mercede 50 – Roma

Botteghino di Teatro Brancaccio, via Merulana 244 – Roma

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!