“Marginale” il video del nuovo singolo di Danti




Video Youtube –  Marginale di Danti.

Dopo l’uscita del singolo “Marginale”, in radio e su Spotify da venerdì 16 novembre, da oggi, lunedì 26 novembre, alle ore 14:00 è online sul canale YouTube di Danti il videoclip del brano (prossimamente disponibile anche su iTunes).

Da un’idea dello stesso Danti, il video è realizzato dai gemelli dell’animazione Daniele e Davide Ratti (Dan e Dav) e Davide Lai, e dal regista e videomaker Matteo Colombo. Mixando la tecnica dell’animazione digitale e del fumetto con la ripresa dal vivo, il video si snoda attraverso una sorta di percorso dantesco che segue Danti, Colapesce e la misteriosa eroina protagonista della canzone dal “Bar dell’Inferno” fino ad un ipotetico Paradiso, con finale a sorpresa.

Marginale” feat. Colapesce è prodotto da Michele Canova.

Note Biografiche Danti

Poliedrico cantante e autore musicale, classe 1981. Nel 2005 fonda il progetto Two Fingerz, con cui pubblica 6 album. Dal 2017 ha un contratto da autore per Sony Atv. Ha collaborato, tra gli altri, con Fabri Fibra, Guè Pequeno, Caparezza, Max Pezzali, Fabio Rovazzi, Fedez, J-Ax, Benji e Fede, Annalisa. Le canzoni che ha firmato collezionano oltre 20 dischi di platino negli ultimi due anni. E’ in onda con Fiorello su Radio Deejay con “Il rosario della sera” e su SkyUno con “Edicola Fiore”. È stato opening act dei concerti celebrativi dei 25 anni di carriera di J-Ax. Il 16 novembre è uscito il suo ultimo singolo “Marginale” feat. Colapesce, prodotto da Michele Canova.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!