Paris Jackson pulisce da sola la stella Michael sulla Walk of Fame




A 10 giorni all’anniversario della morte di Michael Jackson la stella di un omonimo sulla Walk of Fame viene vandalizzata. A ripulirla la figlia Paris.

Una foto su Instagram mostra la Paris Jackson a ripulire la stella di un omonimo del padre Michael Jackson vandalizzata sulla Walk of Fame. 

Il 25 giugno 2018 saranno ben 9 anni che il cantante, stella del pop, ci ha lasciati.

E questa vandalizzazione della sua stella di un omonimo di Michael fa ancora più male. Sarà per questo che Paris ha deciso di pulirla con le proprie mani? Una sorta di sensibilizzazione a non disprezzare un nome identico a chi ha fatto ed è la storia della musica. Infatti aver deciso di pubblicato su Instagram (dove ha più di 3 milioni di followers) è una sorta di ammonimento a coloro che con questo gesto hanno disprezzato questo nome.

Paris scrive: “Alcune persone non hanno un fottuto rispetto. Capisco che c’è una differenza tra l’emblema della radio e del disco, ma un nome è un nome”

some people have no fucking respect. i understand that there is a difference between the radio emblem and the record, but a name is a name.

Un post condiviso da Paris-Michael K. Jackalope (@parisjackson) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook