Gold Miners Night Club: “GUMMY EYEBALLS” nuovo singolo, videoclip e date live




“Gummy Eyeballs”nuovo singolo e videoclip dei Gold Miners Night Club.

“GUMMY EYEBALLS” è il titolo del primo singolo dei GOLD MINERS NIGHT CLUB, prima anticipazione di “GOLD MINERS NIGHT CLUB”, disco omonimo d’esordio del duo bresciano in uscita il prossimo 20 ottobre (distr. digitale Artist First – distr. fisica Self – promo. IndieBox Music / in preorder dal 13 ottobre).

Il brano “Gummy Eyeballs” è stato registrato in presa diretta, mixato e masterizzato negli studi di IndieBox Music Hall a Brescia da Giovanni “Gio” Bottoglia.

Dal 2 ottobre è disponibile su YouTube il videoclip ufficiale del brano diretto da Silvia Cascio.
Dal 6 ottobre in streaming e download su tutti i principali store digitali.

GUMMY EYEBALLS.
Il brano descrive alla perfezione il mix di influenze che caratterizzerà l’esordio discografico dei Gold Miners Night Club: rock’n’roll, alternative, hard rock, punk e rimandi profondi alle sonorità d’oltreoceano.

“Gummy Eyeballs” nasce da una visione.
In bilico tra il sogno e uno stato di paranoia lucida, in un dipanarsi di emozioni incontenibili ha inizio la fantasia del protagonista della canzone. L’angosciosa sensazione del sentirsi attorniato da facce torve che lo osservano con occhi viscidi e vacui provocano in lui, tanto diverso e distante da tutto ciò che lo circonda, un forte senso di disagio e di disgusto.
Rimane un solo dubbio: è davvero così o quella minaccia apparente è il falsato frutto della sua immaginazione?
In nessun caso la risposta è rassicurante.

 

Il videoclip di “Gummy Eyeballs” su YouTube

CREDITS.
Regia video: Silvia Cascio. Fotografia: Davide Brunori. Attori protagonisti: Piero Galli e Elisa Peroni.
Girato presso: OH
Ficomaeco, Brescia. “Gummy Eyeballs” è stata registrata, mixata e masterizzata negli studi di IndieBox Music Hall a Brescia da Giovanni “Gio” Bottoglia. Album: Gold Miners Night Club. Artista: Gold Miners Night Club. Label: autoprodotto. Publishing: Le Parc Music. Ufficio Stampa & Social Media: IndieBox Music. Distribuzione digitale: Artist First/IndieBox Music.

“GOLD MINERS NIGHT CLUB” – RELEASE PARTY & LIVE TOUR.

Dopo alcune date di anteprima, martedì 7 novembre i Gold Miners Night Club presenteranno dal vivo le tracce del loro disco omonimo d’esordio dal palco del Lio Bar di Brescia. Ingresso gratuito.

Live Tour 2017
22.09 Black Lodge – Firenze
23.09 Picol Bar – Vestone (BS)
07.10 Mercareo – Rovato (BS)
07.11 Lio Bar – Brescia ** Official Release Party **
25.11 In disparte – Bergamo
07.12 Red Dog – Botticino (BS)

BIOGRAFIA.

I Gold Miners Night Club sono un duo rock di Brescia composto da Federico Capuzzi (chitarra e voce) e Nicola Romano (batteria e cori). Si sono conosciuti nel 2010 e hanno condiviso diversi palchi con varie formazioni cover. Hanno militato nei Malmadur, band che proponeva brani inediti in italiano, mentre Nicola era impegnato anche con il Quintetto Esposto, con il Progetto 63 e i Cookie Jar. Uniti da gusti musicali affini e dalla voglia di creare qualcosa di nuovo, hanno deciso di fondare un duo che trasmettesse la forza delle grandi formazioni rock in una chiave più snella e minimalista. Da ottobre 2016 a giugno 2017 si sono chiusi in sala prove e hanno composto e registrato il loro primo disco omonimo composto da otto tracce.
“Gold Miners Night Club” uscirà il 20.10.17, anticipato dal singolo “Gummy Eyeballs”.

 

I Gold Miners Night Club sono Federico Capuzzi (chitarra e voce) e Nicola Romano (batteria e cori).

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!