Gianni Morandi Tour 2018: concerti, date, biglietti con codice anteprima




Gianni Morandi torna in concerto nei più importanti palasport italiani. Biglietti in vendita da oggi grazie al codice promozionale fornito da Gianni Morandi.

Gianni Morandi torna ad esibirsi lava in date in tutta Italia. Da nord a Sud tutte le date dei concerti di Gianni Morandi che è pronto a tornare sul palco ed a “Volare”. 

Dopo 53 milioni di copie vendute in carriera e a quattro anni dal suo ultimo album, “Bisogna vivere”, Gianni Morandi torna con un nuovo disco di inediti d’autore, in cui sceglie di interpretare brani che hanno come filo conduttore l’amore. I suoi concerti prevedono anche tanti ospiti a sorpresa che verranno comunicati nel corso del tour.

DATE TOUR MORANDI.

24 febbraio 2018 a Rimini presso il RDS Stadium, 26 febbraio Montichiari (Bs), PalaGeorge , 28 febbraio Conegliano (Tv), Zoppas Arena, 2 marzo Genova, RDS Stadium, 3 marzo Torino, PalaAlpitour, 5 marzo Firenze, Nelson Mandela Forum , 10 marzo Roma, Palalottomatica, 12 marzo Eboli (Sa), Palasele, 15 marzo Reggio Calabria, Palasport, 17 marzo Acireale (Ct), Pal’Art Hotel, 19 marzo Bari, Palaflorio, 21 marzo Ancona, PalaPromoteo, 22 marzo Padova, Kioene Arena, 24 marzo Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena e 28 marzo Assago (Mi), Mediolanum Forum.

Il biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone. E la prevendita si apre alle 16:00 del 29 agosto 2017.  Ma grazie codice promozionale diffuso da Gianni Morandi si può comprare in anteprima i biglietti già da oggi. Il codice è D3NZG7. Sempre più “tecnologico” il nostro Gianni Morandi!

28 agosto.
Ciao a tutti. In anteprima e in esclusiva per voi, carissimi amici di Facebook, c’è la possibilità di prenotare e assicurarsi i biglietti per il mio prossimo tour “d’amore d’autore” che partirà da Rimini il 24 febbraio 2018. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook