Il Video di Astronauta di Cesco ft Silvia Capasso supera le 10 mila visualizzazioni




Il ricavato delle vendite di Astronauta su iTunes sarà devoluto alla popolazione di Amatrice colpita dal terremoto. Musica e Solidarietà.

Oltre ad essere un successo musicale, il prodotto nato dalla collaborazione di Cesco e Silvia Capasso, è anche un evento benefico. Infatti il ricavato delle vendite di Astronauta su iTunes sarà devoluto alla popolazione di Amatrice colpita dal terremoto del 24 agosto. La popolazione è ancora senza casa. Ma se molti hanno spento le telecamere c’è chi non dimentica questa tragedia e si mette a loro disposizione.

Silvia non è più tra noi ma con la sua musica sta facendo ancora del bene grazie questa iniziativa benefica che Cesco sta portando avanti impegnandosi in prima persona. Oggi il rapper sarà ad Amatrice per portare il suo sostegno alle popolazioni colpite dal terremoto.

Il video di Astronauta su Youtube ha raggiunto e superato le 10 mila visualizzazioni. Un traguardo importante per un progetto musicale importante e fortemente voluto da Cesco e Silvia. Purtroppo Silvia non può aiutare Cesco che si trova a portare avanti da solo questa iniziativa ma è fortemente motivato anche per le promesse che ha fatto alla cantante.

Quindi acquistando la canzone di Cesco e Silvia Capasso fate anche un’offerta benefica alla popolazione di Amatrice.

E’ bello come degli artisti, non sponsorizzati dalle major della musica, pensino agli altri mettendo a loro disposizione il loro bene più prezioso: la propria musica. Non tutti disponendo di un capitale contenuto sarebbero così generosi e propositivi verso i meno fortunati. Quindi complimenti a Cesco non solo per la canzone ma, soprattutto, per il grande cuore.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!