E’ uscito su Youtube il video di Astronauta il singolo di Cesco con Silvia Capasso




Su Youtube il video di Astronauta di Cesco ft Silvia Capasso.

Una collaborazione fortemente voluta da Cesco e portata avanti coltivando un’amicizia e condividendo un progetto importante. Silvia Capasso non c’è più ma nel video sembra seguire Cesco come un’ombra angelica che ti fa sentire il suo calore. 

Purtroppo non è stato possibile inserire Silvia con Cesco nel video in quanto la giovane cantante ci ha lasciato prima delle riprese. Ma si avverte comunque la sua presenza, non solo vocale, in questo video. E come se Cesco non fosse solo tra il ruderi di quell’abitazione ma fosse avvolto dal caldo abbraccio di Silvia tangibile non solo nella sua voce potente.

Lo sguardo di Cesco rivolto verso il cielo è un chiaro richiamo alla presenza di Silvia. Le due voci sembrano ballare insieme in valzer di emozioni. La voce bassa e calda di Cesco si sposa alla perfezione con quella potente ed intensa di Silvia. Un racconto che esplode come un vulcano nel ritornello. Sicuramente un brano che lascerà il segno che, forse, avrebbe potuto anche arrivare all’Ariston. Di certo un duetto migliore di quelli ascoltati quest’anno a Sanremo.

CREDITS: Director: Gianmaria Urbinati.  Cinematographer: Daniele Comelli. Fly Team: Massive Drone. Concept: Francesco Perri . Post Production: Daniele Comelli, Gianmaria Urbinati. Mix e Mastering: Nicola Valente. Supervisor: Roberto Mantovani

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!