Manuel Agnelli giudice X Factor: la moglie Francesca e la figlia Emma Agnelli




manuel-agnelli-x-factor-10-2016-moglie-francesca-figli-figlia-emma-agnelliDopo la scoperta del terribile giudice di X Factor 10, Manuel Agnelli, tutti si chiedono se sia sposato, chi sia sua moglie e se abbia figli. E la categoria di X factor assegnata a Manuel?

Manuel è sposato ed una figlia. E’ un padre molto presente ed un marito attento secondo le persone che lo conoscono bene. Anche se nelle vesti di giudice è tagliente come un coltello appena affilato. I suoi giudizi non hanno orpelli anzi sono crudi e secchi. Ma nessuna antipatia per Manuel solo una scoperta che sembra piacere e suscitare l’ironia del web.

Manuel è sposato con Francesca ed ha una figlia di 8 anni di nome Emma Agnelli. Non è avvezzo al gossip infatti la sua vita privata appare top secret. Al punto che neppure Wikipedia ci fornisce dettaglia sulla sua vita privata, fortunatamente, oscurata da quella artistica.

Dopo il giudizi taglienti ad X Factor durante le audizioni avrà il compito di seguire gli over. Chi meglio del leader degli Afterhours può gestire questa categoria di artisti più maturi ad X Factor?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!