Cesco torna con un nuovo singolo “Shalla” nel video Jack Sparrow




cesco francesco perri nuovo video shalla con jack sparrowIl noto rapper, Francesco Perri, detto Cesco, torna con un nuovo singolo dopo l’uscita di Rosa del Deserto, il cui video ha realizzato, in pochissimo tempo, migliaia di visualizzazioni su Youtube. Cesco torna con Shalla che mira a superare il successo di Rosa del Deserto.

Shalla si preannuncia essere una nuova hit estiva che vanta la collaborazione di Dario Marini e con la produzione musicale di Simone Durante. Nel video, che ha movimentato Genzano di Roma, la presenza di Jack Sparrow noto personaggio Disney interpretato dall’affascinate Johnny Depp.cesco rapper con jack sparrow nel nuovo video a genzano di roma shalla

Tutti i giornali locali e del Lazio hanno parlato del nuovo video di Cesco che si annuncia essere un vero successo con succulenti colpi di scena. Il video di Cesco, Shalla, uscirà il 7 luglio: non ci resta che restare sintonizzati sul canale Youtube, Cesco Official Channel, per scoprire il videoclip di cui parla tutta Roma e non solo!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!