X Factor Albania 4: Manuel Moscati pronto per il 6 live, video ultime perfomance




manuel moscati x factor 4 albaniaE’ il nostro orgoglio italiano in Albania grazie alla sua partecipazione al talent show X Factor: stiamo parlando di Manuel Moscati sostenuto dal suo giudice Alban Skenderaj. Manuel è pronto per la sesta puntata live di X Factor Albania che andrà in onda lunedì su Tv Klan

Manuel nelle due passate puntate si è messo in gioco con due brani molto intensi e difficili, sia per estensione che per interpretazione. Quindi due canzone che necessitano di tecnica ma anche di capacità comunicative che sono essenziali per un cantante. Manuel ha proposto una versione personalissima di “One day“, brano del famoso cantante israeliano Asaf Avidan che è stato uno dei grandi ospiti di Sanremo 2013. One Day, nata nel 2012, ha scalato le classifiche di Italia, Belgio, Francia, Paesi Bassi e Germania.

Manuel in questo live ha dimostrato padronanza scenica interagendo con il corpo di ballo ed un carisma che ha calamitato su di se l’attenzione del pubblico, quasi incantato di fronte a questo live. Ha fatto ballare anche i giudici di X Factor.

Manuel ha interpretato, nel quinto live di X Factor Albania 4, “Ancora” di Eduardo De Crescenzo presentata nella XXXI^ edizione del Festival di Sanremo. Dopo il Festival nelle classifiche di vendite, Ancora, raggiunse il 5º posto e fu in assoluto il 42º disco più venduto del 1981.

Manuel ne ha proposto una versione molto intensa aprendosi al pubblico e trasmettendo calore attraverso la sua voce. Visione molto emozionate che Manuel ha fatto sua rimanendo, però, fedele al significato del testo e all’intenzione della canzone.

Manuel è pronto a regalare una nuova emozionate performance live per la sesta puntata di X Factor Albania.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!