Pino Daniele, Eros Ramazzotti e Jovanotti video inedito prove concerto tour 1994 – Youtube




eros ramazzotti pino daniele jovanotti immagini inedite del 1994 prima del tour insiemeSono passati più di 20 anni dalle immagini di questo video Youtube nel quale si vedono Pino Daniele, Jovanotti ed Eros Ramazzotti intervistati da un giovane Claudio Cecchetto prima di un tour con diversi concerti live, nel lontano 1994.

Questo spiega come fossero già uniti questi tre artisti e come Pino Daniele fosse aperto ai nuovi talenti dato che Jovanotti ha esordito nel mondo della musica proprio in quegli anni. Racconta anche un’amicizia importante tra Eros Ramazzotti e Pino Daniele tramandata alle loro figlie Aurora Ramazzotti e Sara Daniele che non perdono occasione per stare insieme come mostrano le foto sui loro profili Instagram.

Eros Ramazzotti spiega l’idea di suonare insieme a Pino Daniele e Lorenzo: “E’ il momento di aprire alle novità“. Pino Daniele e Jovanotti parlano di intesa e divertimento sul palco. Proprio in quell’anno dopo 7 anni Pino Daniele tornò in concerto a Napoli. Un tour internazionale nel quale Pino Daniele, nelle tappe europee del tour, fu sostituito da Luca Carboni per via della registrazione del nuovo album del cantante napoletano avvenuto in America. Sono immagini che un po’ emozionano perchè mostrano che dietro alla commozione di Lorenzo ed Eros Ramazzotti vi è un reale sentimento di amicizia non una “finzione” di circostanza dettata dal momento di lutto.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!