Kerem Bursin in Spagna come ambasciatore della “Gran Canaria Swim week”




Kerem Bursin che conosciamo in Italia per il ruolo di Sekan Bolat in Love is in the air è voltato con la sua manager in Spagna. Per la precisione Kerem Bursin si trova in aeroporto come mostrano le immagini della Instagram stories di Günfer Günaydın.

Ma cosa porta in Spagna il bel Kerem senza la sua Hande? In Spagna sul canale Divinity (Mediaset Spagna) si è appena conclusa la serie tv Love is in The air. Gli amici spagnoli hanno già assistito al lieto fine di Eda e Serkan. Noi ci dobbiamo accontentare delle “puntate conta gocce di Canale 5”. 

Sappiamo che Kerem ed Hande ma anche la serie Love is in the air sono candidati ai “Premi Oscar Latinoamericani“ ovvero ai PRODU 2021.  Come miglior serie non spagnola, come migliore attore non spagnola e come attrice non spagnola. Ma l’evento si svolgerà a dicembre 2021 e non in Spagna ma in Messico. 

Allora cosa ha portato Kerem Bursin in Spagna?

Una manifestazione di moda alla quale prenderà parte come ambasciatore dell’evento ovvero “Gran Canaria Swim week. L’evento inizia proprio oggi 21 ottobre e si conclude il 24 ottobre presso il sito Expomeloneras di Maspalomas a Gran Canaria. 

Gran Canaria Swim Week by Moda Cálida riunisce quasi 40 designer e marchi, di cui 11 delle Isole Canarie (da Gran Canaria e da altre isole dell’arcipelago); 10 dalla penisola e 6 internazionali.

Kerem Bursin partecipa in veste di ambasciatore per portare il marchio GCSWM by MC in tutto il mondo e rafforzare l’immagine internazionale di Gran Canaria come destinazione turistica. 

Con la sua presenza, contribuirà a promuovere l’isola e il costume da bagno canario, condividendo la sua esperienza a Gran Canaria con i suoi quasi 10 milioni di follower su Instagram. L’accattivante Serkan di Love is in the air sarà uno spettatore alle varie sfilate di moda, a cui parteciperanno modelle famosi come Malena Acosta o Helen Lindes e modelli come Juan Betancourt o Jabel Balbuena. 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Notizieweblive.it (@notizieweblive)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!