Ozge Gurel bellissima in fucsia by Maison Ju




Quando costa l’abito indossato da Ozge Gurel della linea Ju Studio x nilayko di Maison Ju?

Ozge Gurel posa in alcuni scatti pubblicati sul suo profilo social Instagram fasciata in un bellissimo abito fucsia abbinato a dei tacchi vertiginosi Gucci.

Il bellissimo mini abituo fucsia, in poliestere, senza spalline con ampia scollatura sul decoltè e gonna a balze, esalta la silhouette snella dell’attrice turca. Abbinato ad un sandalo con tacco altissimo e cinturino sulla caviglia di colore verde. Il nuovo taglio di capelli le sta benissimo e rende molto raffinata Ozge Gurel. 

Le foto sul suo profilo ufficiale Instagram dell’attrice turca hanno fatto impazzire i fans che stanno riempiendo di complimenti Ozge Gurel. Mai volgare e sempre molto raffinata e femminile anche quando si mostra molto audace nei look. 

Ozge Gurel, inoltre, calza dei sandali che ha usato per la presentazione della serie tv Bay Yanlis accanto a Can Yaman. Infatti i sandali verdi dal tacco vertiginoso sono stati usati in precedenza da Ozge abbinati ad un completo giallo ed uno rosa in occasione delle foto per la presentazione di Bay Yanlis. Il sandalo fa parte della collezione primavera estate 2020 di Gucci. Il sandalo con tacco a stiletto è definito da listini frontali incrociati.

 

Attualmente un modello simile di sandalo è ancora in vendita sul sito ufficiale della maison ma non è più disponibile la variante verde ma solo in pelle metallizzata salmone, argento e nero. 

L’abito fa parte della collezione Maison Ju, un band di moda turco molto famoso. Questo splendido dress fa parte della collezione Ju Studio x nilayko. Ovvero una collezione creata dalla nota stylist Nilay Meral

Costa 3,900.00 TL (428,67 euro). Ed è disponibile anche in blu sul sito ufficiale Maison JU.

JU ISTANBUL diventa MAISON JU

Ahsen Uğurlu e Duygu Alptekin, sono le fondatrici e direttrici creative del marchio, hanno preparato, per molti anni, collezioni di abbigliamento da donna e da uomo per vari marchi europei. Nel 2012, hanno fondato il laboratorio di alta moda denominato “JU ISTANBUL” a Istanbul Nişantaşı, ispirato alla misteriosa città in cui hanno iniziato il loro viaggio verso il marchio. La musa era la donna elegante e femminile degli anni ’50. Nel 2016 hanno creato la loro prima collezione da sposa che è stata un successo

Nel 2020, JU ISTANBUL ha rinnovato il suo nome nel processo di adattamento alla sua visione creativa che va oltre i confini geografici e ribattezzato MAISON JU e ha aperto il suo primo punto vendita all’estero a Monaco di Baviera, in Germania. 

Hanno creato la serie prêt-à-porter JU STUDIO ispirata alla donna JU più moderna ed energica e al loro lavoro di couture.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!