Maiorano Magazine festeggia il suo primo anno con Fashion show e glam party a Bari




Sfilata di moda e festa esclusiva a Villa Rotondo.

Il giovane fashion creator pugliese Vincenzo Maiorano ha ideato un evento glam e speciale per festeggiare in gran stile il primo anno di vita del Maiorano Magazine.

L’ideatore del Fashion Red Carpet Apulia Style ha scelto di celebrare questo primo e importante compleanno con una sfilata di moda e un esclusivo party. Presso uno dei locali più eleganti e raffinati del capoluogo pugliese, Villa Rotondo. 
Il fashion show è organizzato e curato nei minimi dettagli da Vincenzo Maiorano, dalla sua stimata amica Alda Matera e da tutto il Gruppo Ekò, che organizza da anni eventi in diverse strutture e location della Puglia.
Lo show di moda sarà condotto da Mariamichela Sarcinelli.

Tante giovani modelle e aspiranti modelli sfileranno in passerella con gli outfit, i gioielli e gli accessori delle più importanti aziende della regione.

Michele Palmisano di Beauty si occuperà dell’acconciatura e del make up delle modelle.

Le società che contribuiranno e parteciperanno all’evento sono: La Flores Boutique, Nino Armenise, Gavi’en swimwear, La Bottega degli Artigiani, Q.Bò underwear, Teka Gioielli e Carmela Palermo.

Per tutte queste società del settore abbigliamento e accessori è un’occasione importante e significativa per sfoggiare lo spirito del brand e le nuove tendenze.

Un evento di fashion e stile davvero imperdibile per gli appassionati di moda e gli addetti ai lavori, aperto a tutti e gratuito.

Info: Villa Rotondo si trova in Corso Alcide de Gasperi, 70124, Bari. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook