Soufeel jewelry recensioni e spedizioni: gioielli e charms da New York




Soufell è una linea di gioielli con charms compatibili anche i bracciali Pandora.

Soufell la cui sede è New York ha lanciato una nuovissima linea di gioielli con charms natalizie. Ma sono validi questi gioielli e la consegna è sicura? Quanto tempo ci mettono ad arrivarei in Italia?Soufeel nasce da una capitale della moda (New York) nel 2009, e da allora offriamo la migliore esperienza di shopping possibile per gli amanti dei gioielli in tutto il mondo. Il modello diretto con il cliente di SOUFEEL ci permette di creare meravigliosi charm, gocce, bracciali e tanti altri accessori, e di offrirli ai nostri clienti a prezzi ultra-competitivi. Questa è la presentazione sul sito ufficiale.

Al momento al contrario di Pandora offre la possibilità di acquistare charms personalizzate con incisioni e foto. I prezzi sono ottimi e molto competitivi. Inoltre i gioielli sono in argento 925. Hanno anche tante charms originali tra le più desiderate, per le amanti del make up, è quella a forma di rossetto. Ma ci sono tante charms dedicate ai viaggi, amore, animali, segni zodiacali, numeri e lettere, religione, occasioni speciali, famiglia, tempo libero e personalizzabili.

Preparazione e tempi di spedizione Soufeel jewelry.

I tempi di preparazione di charms personalizzate con foto ed incisioni va dai 3 ai 5 giorni lavorativi in seguito se volete evitare le spese doganali dovete scegliere la spedizione standard via Poste Italiane.

I TEMPI DI CONSEGNA E PREPARAZIONE (nel mio caso 11 giorni totali): Il mio ordine, che comprendeva tre charms personalizzate (foto ed incisione), 2 catene di sicurezza e 4 charms classiche, ci ha impiegato circa 11 giorni ad arrivare a casa (due weekend in mezzo dato che ho ordinato di venerdì sera).

Nello specifico: Una settimana di preparazione (5 giorni lavorativi) poi il pacco è stato inviato ed in tre giorni lavorativi è arrivato a casa.

La consegna è molto rapida nonostante parta dagli Usa. Inoltre la consegna è stata precisa ed il pacco è arrivato intatto e le charms erano perfette. Il pacco è tacciabile dal momento della spedizione e vengono inviate le email di aggiornamento. La consegna standard è via posta e passa dalla Francia. Il pacco con poste italiane prevede il ritiro con firma.

Le charms sono di ottima qualità ed i particolari sono ben definiti e gli swarovski sono veramente brillanti. Sono rimasta molto soddisfatta della manifattura del gioiello e della consegna precisa.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!