Moda mare Tankini: il costume per nascondere la “pancia” nelle tendenze 2017




Prova costume? Non è più un problema grazie al tankini. Si possono comprare su Bonprix, Amazon, Calzedonia e Asos.

Quella brutta pancetta che non vi abbandona mai e vi fa sentire a disagio al punto che rinunciate ad andare al mare? La soluzione non è una dieta drastica che vi stravolge la vita ma un nuovo modello di costume. 

Non è una novità del 2017 ma per molti rimane ancora un modello sconosciuto ma è utilissimo per non mettere in primo piano quell’antiestetica pancetta che vi rende tristi all’idea della prova costume.

Si fanno tanto sforzi per accettarsi ma se la moda per una volta ci aiuta è bene sfruttarla la massimo. Il tankini è la nostra soluzione per nascondere la pancia. Si compone di uno slip o culotte con una canottiera in vari modelli e colori da abbinarvi dello stesso tessuto dei costumi.

Modelli Costume  Bonprix

Costumi su Bonprix

Bonprix propone modelli per tutti i gusti, soprattutto, anche pratici modelli colorati. Perchè una persona con qualche chilo in più non deve sempre vestire di nero come se portasse un lutto a vita! Il segreto per apparire snelli è nella forma del costume non tanto nel colore. Chiaramente i pois non donano a tutti ma con tutte le fantasie estive possiamo anche rinunciarvi.

Costumi

costumi su Amazon

Su Calzedonia non c’è un’ampia scelta però ci sono alcuni modelli interessanti. Amazon propone tanti modelli. Vi sono modelli anche per le donne in dolce attesa che decidono di proteggere il panicione dal sole e, magar,i non amano il costume intero che risulta più scomodo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!