New York Fashion Week 2017: gli stilisti della settimana e gli abiti particolari




Si è conclusa ieri la settimana della moda di New York: gli stilisti, le novità  gli abiti più belli ed i modelli particolari.

In passerella stilisti noti e nuovi esordi nella moda. Nelle sfilate tutte le tendenze che annunciano novità molto particolari tra modelli veramente innovativi ed abiti che hanno stupito.

I look innovativi di Marc Jacob, Ralph Lauren, Calvin Klein, Proenza ShoulerPhillips Lim, Alexander Wang, Oscar Della Renta, Elizabeth Kennedy, Diane Von Fustenberg.

Quasi tutti gli stilisti hanno presentato una collezione che comprendeva il color sabbia con tonalità fredde del beige. C’è chi ha osato con color accesi dal rosso al blu come Phillips Lim che ha proposto anche rosa ed il blu elettrico. Poi Poenza Shouler ha proposto tuniche con finiture in metallo, ritagli, curve e orli asimmetrici.

Marc Jacob ha rispolverato il cappello che ha proposto in una nuova chiave più “bombata”. Maglioni collo altro ed abbinamenti di vari materiali come la pelliccia sintetica abbinata a tessuti resistenti.

Ralph Lauren ha sperimentato meno ed ha mentendo la chiave elegante del brand con scolli audaci ed intrecci seducenti. Carolina Herrera ha riproposto nella sua collezione il verde ottanio. Con maglioni abbondanti a collo alto, abbinati a gonne scivolate lunghe.

Diane Von Fustenberg ha abbinato colori decisi a fantasie maculate. Come il blu brillante abbianato al leopardato color cammello.

Elizabeth Kennedy ha stupito con abiti raffinati ed abbinamenti glamour come il panna al rosso vellutato. Inoltre negli abiti da sera proposto c’è un ampio uso delle piume abbinate anche a tessuti pregiati.

Alexander Wangha portato in passerella una donna decisa con abiti con stoffe “aggressive” e colori scuri .

Calvin Klein ha messo in primo piano il jeans ma anche i colori decisi della Pop Art con inserti colorati su abiti neutri.

Oscar Della Renta ha stupito con un abito iper-femminile con un corsetto senza spalline e una fantasia romantica. La sua collezione ha portato in passerella la femminilità.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!