Cristel Carrisi matrimonio con fidanzato Davor Luksic: abito da sposa stilista e foto




abito da sposa matrimonio cristel carrisi fausto puglisiCristel Carrisi quale sarà il suo abito da sposa? Sarà disegnato dallo stilista Fausto Puglisi?

Domani 3 settembre Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, si sposa con il rampollo Davor Luksic di 33 anni. Se Romina Power va sul sicuro con caftano disegnato per lei da Laura Biagiotti quale stilista disegnerà l’abito da sposa di Cristel Carrisi?

Cristel ha uno stile molto hippie ereditato dalla madre Romina. E’ solita camminare scalza ha scelto per anni di portare i capelli lunghi come la madre. Avendo un fisico molto asciutto potrebbe scegliere qualunque abito da sposa.

Cristel potrebbe scegliere un abito scivolato, magari, a sottoveste. Ma, data la cerimonia nella chiesa di San Matteo, nel centro storico di Lecce, potrebbe optare per un abito a sirena simile a quello di Melissa Satta. 

capelli potrebbero essere sciolti non raccolti. Potrebbe optare per un abito stile “hippie chic” come quello indossato da Elisa Toffoli che ha scelto un vestito di Alberta Ferretti. Magari con dei fiori tra i capelli.

Data la recente collaborazione potrebbe farsi disegnare l’abito da sposa dal famoso Fausto Puglisi. Sicuramente Puglisi potrebbe unire lo stile hippie allo chic di un matrimonio annunciato come “hollywoodiano”.

Aggiornamento 4 settembre 2016:

abito da sposa cristel carrisi

Cristel ha scelto un abito molto particole per le sue nozze. Spalline sottile con corpetto morbido in pizzo. Gonna ampia in tulle. Ma il vero pezzo forte è stato il lunghissimo velo ricamato nella parte finale. La stilista è di Los Angeles si chiama Monique Lhuillier. cristel carrisi abito da sposaIl classico velo da Cattedrale. Capelli raccolti con foglie “gioiello” nell’acconciatura. Forse Cristel sta meglio con i capelli sciolti. Ma spesso le spose preferiscono il capello raccolto soprattutto con un velo così importante.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!