Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si scambiano i look nel video Instagram




michelle hunziker e aurora ramazzotti instagram video per bambini look collegeMichelle Hunziker, o meglio la signora Trussardi, nel video pubblicato su Instagram con la figlia Aurora Ramazzotti balla una coreografia per la giornata del bambino. Ma diamo un’occhiata ai look sfoggiati da Michelle e Aurora dato che ora rappresentano anche le ultime tendenze moda. 

Michelle sfoggia un look college molto giovanile con camicetta bianca ed ampia gonna corta con scarpe da ginnastica modello all star converse. Mentre Aurora un abito rosso indossando un look più da adulta se non fosse per la scarpa da ginnastica. Sembra che mamma e figlia si siano scambiate i vestiti. Aurora con l’abito rosso con pieghe sulla gonna appare con look più maturo mentre Michelle è più sbarazzina.

Chi è che rappresenta le ultime tendenze moda 2015/2016? Sicuramente la signora Trussardi, o meglio Michelle Hunziker. Infatti anche Missoni ha portato in passerella proprio lo stile college, Blugirl ha sfoggiato gonne a quadri con pieghe, Tommy Hilfiger ha presentato bomber che ricordano proprio quelli dei college americani ed infine Massimo Rebecchi fa sfilare le sue modelle con maglioni abbinati a camiciette i cui colletti spuntano in stile college inglese. Michelle Hunziker rappresenta le ultime tendenze della moda autunno inverno 2015.

 

Sala prove a Berlino per la giornata internazionale del bambino! #teamwork, una coreografia per ballare con i bimbi!:-))) ballavano meglio loro però! Hahahahah❤️❤️❤️

Un video pubblicato da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!