Abito scollato e sexy come Belen per Nunzia Pennino sposa di Diego Armando Maradona Junior




nunzia maradona moglie di diego armando maradona junior abito sposa matrimonio scollato come belen rodriguezLa moglie di Diego Armando Maradona Jr, Nunzia Pennino, sceglie un abito molto scollato per le sue nozze con il figlio del noto calciatore. Nunzia sceglie un abito sexy, nonostante il matrimonio in chiesa, che non è stato molto gradito dal marito Diego Jr che è geloso e tradizionalista. 

Anche Barbara D’Urso ha dato ragione a Diego jr perchè l’abito era molto scollato, soprattutto, per una cerimonia in chiesa. Nonostante il fisico perfetto di Nunzia, moglie di Diego Armando Maradona Jr, l’abito era molto audace.

Sono contento, è stata una giornata stupenda per tutto… a parte il vestito! Non è scollata, è nuda!

Ha risposto Diego Jr alla domanda di Barbara rispetto all’abito da sposa di sua moglie Nunzia.

nunzia pennino sposa diego armando maradona junior kiko kim kardashianL’abito da sposa di Nunzia Maradona (da oggi) ricorda molto quello di Belen nella scollatura ma la showgirl aveva scelto una cerimonia religiosa all’aperto quindi era più consono rispetto al matrimonio in cattedrale. Ma Nunzia, nonostante le critiche del marito trdizionalista, è sposa bellissima e molto sensuale.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!