
Can Yaman si è fidanzato? Chi la ragazza con i capelli bruni che ha sfilato mano nella mano con Can Yaman sul red carpet di Rimini? La notizia di gossip rimpalla da ore. Praticamente da quando sono usciti i primi scatti. Ma ancora prima era arrivata una foto di Can con questa ragazza in un noto locale ovvero il Shati Beach Club di Castel Volturno, in provincia di Caserta
Speriamo che l’attore turco non riceva le stesse pressioni della relazione con Diletta Leotta di cui ancora oggi in parte si parla nonostante Diletta sia felicemente sposata con una figlia.
Sicuramente Can Yaman rendendo pubblica la sua relazione con Sara ha messo a tacere ogni dubbio. Can sembra aver trovato l’amore con una ragazza di origini algerine. Ma chi è questa bellissima ragazza dal caschetto che ha fatto innamorare Can?
Sara Bluma, nome d’arte di Sara Chichani, dj e producer molto apprezzata nella scena elettronica europea. La sua carriera inizia da molto giovane infatti, Sara, si esibisce ad Ibiza nei locali più famosai. E’ anche la creatrice di Boudoir. E’ un format che unisce musica elettronica, burlesque e cabaret, pensato per un pubblico adulto e fuori dai canoni mainstream.
Il suo primo album, Sto arriva nel 2022: Teenage Dream. Poi la sua carriera inizia un’ascesa continua diventando un volto noto in tutta Europa.
Can Yaman decide di sfilare con lei mostrando un certo affiatamento sul red carpet dell’Italian Global Series Festival, evento in corso a Rimini e Riccione fino al 28. Preparatevi sarà un’estate di gossip per Can Yaman perchè si sa uno degli attori single più ambiti trova l’amore ci attendono 3 mesi di scatti rubati e prime pagine e la sua privacy ancora una volta sarà un lontano ricordo. E’ il rovescio della medaglia dell’essere popolari. Speriamo riesca con l’aiuto di Sara, molto riservata, a gestire al meglio questa nuova relazione nonostante la pressione mediatica che si intensificherà con l’arrivo di Sandokan su Raiuno.