
Il conduttore Stefano De Martino è tra i più cinguettati di oggi su X, (Twitter), dopo l’intervista di Belen rilasciata sul settimanale “Chi” ma anche per la notizia del rinnovo del suo programma su Raidue dove si sta premendo per la sua conferma la timone di “Stasera tutto è possibile“.
Andando per ordine: Belen dichiara su Chi che “Stefano è nato come il fidanzato di Belen“. Continua dicendo “vorrei trovare anche io un fidanzato che mi faccia dire sono la fidanzata di“. Diciamo che anche lei nasce come la fidanzata di Borriello, all’epoca noto calciatore, e in seguito di Corona. Non è del tutto giusto dire ” ho fatto da sola”. Non contenta aggiunge “Però a parte questo che gli vuoi dire a Stefano? Chi dice che non è bravo rosica. Poi ci sono tanti modi per arrivare ed ognuno decide cosa sacrificare”.
Questo per molti è una frecciatina contro l’ex marito che attualmente è la punta di diamante della Rai e si parla anche della sua condizione di Sanremo e del suo affiancamento a Mara Venier per Domenica IN. Intanto trova conferma la sua conduzione a “Stasera tutto è possibile” per la prossima edizione. Come si dice spesso “squadra che vince non si cambia”.
Stefano prima di essere il “marito di” è stato “il ballerino di Amici” etichetta che si è scrollato di dosso dopo la decisione di cimentarsi nella conduzione divenendo un vero showman! Balla, canta e conduce… Erede di Fiorello per la poliedricità e probabile successore di Paolo Bonolis per la capacità di improvvisazione alla conduzione. Insomma diciamo che ha un curriculum di tutto rispetto e forse “fidanzato di” si sta trasformando, datata la latitanza dalla tv, in “ex moglie di”. Io starei attenta a guardare al passato quando il presente è così incerto!