Başak Gümülcinelioğlu Çitanak incinta sul red carpet di Cannes 2025




Başak Gümülcinelioğlu è una nota attrice turca felicemente sposta dal 2022 con l’attore Çağrı Çıtanak. Noi l’abbiamo conosciuta prima in “Daydreamer – Le ali del sogno” nelle vesti di Deniz, amica psicologa di Sanem (Demet Ozdemir) e poi come Pırıl Baytekin Sezgin nella serie Love Is in the Air (Sen Çal Kapımı) con Kerem Bursin.

Başak Gümülcinelioğlu ha reso ufficiale la sua gravidanza sfilando sul tappeto rosso di Cannes con il pancione oramai visibile. Fino a Cannes non aveva pubblicato sui social alcuna foto in cui comunicava la dolce attesa. Molti parlavano di una sua possibile gravidanza.

Basak con il marito Çağrı Çıtanak è venuta spesso in vacanza in Italia che ha selezionato anche per il suo viaggio di nozze. Come Ozge Gurel sembra amare molto l’Italia. La bella attrice ha conosciuto suo marito sul set di “Love is in the air” ed in breve tempo sono convolati a nozze.

Parla fluentemente tedesco e inglese infatti si è lingua tedesca presso il Bahçelievler Anadolu Lisesinden, a diciassette anni ha vinto un viaggio studio di un anno a Goodland, nello stato del Kansas (USA), grazie al programma American Field Service (AFS). Negli Stati Uniti ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, esibendosi nei musical Annie. Si è laureata in architettura presso l’Università Bahçeşehir di Istanbul prima di specializzarsi con un master in progettazione architettonica presso l’İstanbul Teknik Üniversitesi (İTÜ). Appassionata di arti sceniche, dopo aver esercitato la professione di architetta, ha studiato recitazione alla LAMDA di Londra e al Müjdat Gezen Sanat Serkezi (MSM) a Istanbul.

E’ anche una bravissima cantante ha scritto e interpretato tre brani in Love is in the airBir anda (cantato dal suo personaggio nell’episodio 1×16 della versione turca); Sen Çal Kapımı, premiata Miglior canzone di una serie televisiva al Head&Shoulders NR1 Video Müzik Ödülleri; Kiraz.

Nel 2021 e nel 2022 ha interpretato il ruolo della giudice Neva Seçkin nella serie in onda su Kanal D Segreti di famiglia (Yargı).Nel 2022 ha ricoperto il ruolo di Banu nella web serie di BluTV Bizden Olur Mu.

 Nel 2023 e nel 2023 è entrata a far parte del cast della serie in onda su Show TV, Sipahi, nel ruolo di Ezgi Sancaklı. Nel 2023 ha ricoperto il ruolo di Aylin nella web serie di BluTV Sen, Ben, O! e quello di Sibel nella serie in onda su Kanal D Bir Derdim Var. L’anno successivo, nel 2024, ha ottenuto il ruolo di Jale Giraylı nella serie in onda su TRT 1 Kül Masalı. Nel 2025 ha ricoperto il ruolo di Umay nella web serie di Disney+ Aşkı Hatırla.

(Foto: instagram di Başak Gümülcinelioğlu)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!