
Stefano De Martino ed Emma Marrone a “Stasera tutto è possibile”
Stefano De Martino ed Emma Marrone si sono ritrovati insieme sul palco del programma televisivo “Stasera tutto è possibile”. Un’ospitata che non è passata inosservata, data la loro storia personale e il loro passato comune nel talent show “Amici”.
Un video ironico
In attesa della messa in onda della puntata Stefano ha condiviso un video sui social media in cui Emma gli chiedeva un regalo speciale. Con il suo tipico senso dell’umorismo, Stefano ha ironizzato sull’idea di acquistare una casa per Emma, coinvolgendo nel divertente siparietto anche Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. La battuta è stata accolta con una risata dai presenti e dagli spettatori, dimostrando il clima di amicizia e complicità che regna tra di loro.
L’ultima puntata della stagione
L’episodio con Emma Marrone come ospite speciale è stato l’ultimo della stagione, andrà in onda l’8 aprile. Questa partecipazione ha suscitato molta curiosità tra i fan, dato che Emma e Stefano sono stati una delle coppie più seguite e discusse nel mondo dello spettacolo italiano.
Un passato comune
Emma Marrone e Stefano De Martino si sono conosciuti durante l’ottava edizione di “Amici”, dove entrambi hanno partecipato. La loro relazione ha fatto sognare molti fan, ma nonostante la separazione con tradimento sotto gli occhi di tutti, i due hanno con molto fatica maturato un rapporto rispettoso e cordiale, come dimostrato dalla loro interazione nello show.
Anticipazioni
La presenza di Emma Marrone a “Stasera tutto è possibile” ha suscitato molta attesa e curiosità, con il pubblico desideroso di vedere come i due ex fidanzati avrebbero interagito. Secondo le anticipazioni della registrazione avvenuta qualche settima fa pare che Stefano ed Emma abbiano mantenuto un rapporto professionale e amichevole, regalando ai telespettatori momenti di divertimento e leggerezza.